Carrello
0 elementi
 
I più venduti
 

CHI SIAMO

Seguici su FACEBOOK


La città di Sulmona è considerata la patria dei confetti e vanta una storia centenaria di diverse famiglie artigiane che nel tempo hanno saputo rendere noto non solo il confetto ma anche la sua lavorazione artigianale per la creazione di bomboniere e fiori di confetti di Sulmona.
Questa tradizione nasce nel XV secolo presso il monastero di Santa Chiara dove venivano utilizzati confetti legati con fili di seta, per la preparazione di grappoli, spighe, rosari e fiori di confetti.
Da oltre 60 anni (1953) la famiglia Giorgi continua l'antica tradizione della lavorazione dei fiori confetti di Sulmona.


Dal 15 Febbraio 1953 la famiglia Giorgi, dal padre Italo Giorgi alle figlie Daniela e Rossana porta avanti una delle più antiche tradizioni di Sulmona: la creazione di lavorazioni artistiche artigianali in confetto. In tutti questi anni abbiamo accompagnato i momenti più belli della vita di molti con le nostre splendide lavorazioni e gli squisiti confetti delle migliori marche. Affidandovi alla Confetteria Giorgi avrete la possibilità di acquistare il meglio dei nostri prodotti a prezzi veramente eccezionali, dato che tutta la nostra merce è confezionata artigianalmente nel nostro laboratorio da noi stesse. Inoltre il cliente ha la possibilità di venirci a visitare in qualsiasi momento e toccare con mano la qualità delle nostre creazioni nel nostro storico punto vendita  ( primo negozio di confetti in assoluto sorto in Sulmona) e nell'altro di nuova generazione sorto nel 2008. Rendici partecipi dei tuoi giorni speciali, ti accompagneremo passo dopo passo con la nostra creatività e professionalità fino a quel giorno per cercare di renderlo ancora più speciale. 

La nostra attività si occupa di:

- VENDITA CONFETTI  DELLE MIGLIORI MARCHE 

- CREAZIONE DI LAVORAZIONI IN CONFETTO

- CONFEZIONAMENTO BOMBONIERE

- REALIZZAZIONE BOUQUET DA SPOSA IN CONFETTO CON L'AGGIUNTA DI TULLE, RASO O VELI...

- LAVORAZIONI PER QUALSIASI CERIMONIA 

- PERSONALIZZAZIONE DEI FIORI